Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Più di una banca

Più di una banca

Gruppo

Adesione al Gruppo

Gruppo

Adesione al Gruppo

L'adesione della BCC San Marzano al Gruppo Cassa Centrale Credito Cooperativo Italiano, a seguito della riforma del sistema (legge 49/2016), è accompagnata dalla condivisione di una nuova identità visiva.

Un cambiamento importante nel segno della solidità e dell'efficienza che valorizza ulteriormente la funzione svolta dalla banca a sostegno del territorio dal 1956.

Un nuovo logo che sintetizza i valori condivisi della solidità derivante dall’essere Gruppo, della vicinanza alle Persone, dell’appartenenza al proprio territorio.

Tre quadrati che si intrecciano e rappresentano l’inclusione, l’unione delle diversità, ma anche le BCC, le Società del Gruppo e la Capogruppo, con una campagna volta a comunicare un istituto che fa parte di un gruppo, ma che mantiene solido il legame con il territorio e alta la soglia di attenzione alle singole esigenze: “Piu’ di una Banca”.

Nuovo Logo

Nuovo Logo

Nuovo Logo

Nuovo Logo

Nasce il Gruppo Cassa Centrale. Un’identità comune, costruita attorno a valori condivisi.
Un’immagine riconoscibile, distintiva e attuale.

UN NUOVO GRANDE GRUPPO, UN’IDENTITÀ  COMUNE
Oggi, siamo un grande Gruppo Bancario Cooperativo. Abbiamo accettato la sfida, in un percorso di cambiamento che ha unito 80 banche sotto la guida della Capogruppo
Cassa Centrale Banca. Oggi, ci stringiamo attorno alla nostra nuova identità, riconoscibile per i nostri soci e clienti, e distintiva nel settore.

LA NOSTRA IMMAGINE
Tre quadrati intrecciati, tre elementi che, uniti tra loro,formano qualcosa di più: proprio come il nostro Gruppo.Un Gruppo reso forte dall’unione di tutte le realtà che lo compongono: le Banche, le Società, la Capogruppo. Un Gruppo che sa coniugare anime diverse, vicinanza e solidità, localismo e sicurezza, cooperazione ed efficacia. Un simbolo, eco dei valori che da sempre ci guidano nel nostro modo di fare banca.

BCC SAN MARZANO

La responsabilità sociale

BCC SAN MARZANO

La responsabilità sociale

La Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe unisce da oltre 60 anni la funzione di intermediazione creditizia con la vocazione propria di un’impresa a responsabilità sociale.

Dal 1956 siamo al servizio del nostro territorio, coniugando il valore della relazione umana con gli orizzonti offerti dall'innovazione tecnologica, sempre coerenti ai principi originari:

  • Mutualità
  • Localismo
  • Educazione al Risparmio
  • Sviluppo Sostenibile

Oggi siamo parte di un gruppo, dove la differenza è un valore e l'identità locale un principio. 

CENTRO DIREZIONALE

San Marzano di San Giuseppe

CENTRO DIREZIONALE

San Marzano di San Giuseppe

via Vittorio Emanuele, 190/A

 

Il modernissimo Centro Direzionale di San Marzano di San Giuseppe (TA) è oggi il cuore di un solido sistema di filiali, sportelli bancomat e uffici di rappresentanza.

La nostra storia e i nostri numeri raccontano il lavoro fatto negli anni sulla gestione del risparmio delle famiglie e sul sostegno alle imprese. 

 

 

Vieni a trovarci nelle nostre Filiali