Lab BCC, il valore di fare rete

Novità |  Sostenibilità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 
🏦 Giovedì 16 maggio e venerdì 17 maggio la BCC San Marzano ha ospitato una tappa del Lab BCC a Taranto presso l'Hotel Delfino.
✨Momenti ricchi di entusiasmo e partecipazione che hanno visto protagoniste 6 BCC del Gruppo Cassa Centrale BCC di Spello e del Velino BCC Castelli Romani BCC Abruzzi e Molise BCC San Giovanni Rotondo BancAnagni Credito Cooperativo oltre alla BCC San Marzano, insieme alle società prodotto del Gruppo Assicura, Nef, Gestioni Patrimoniali e Prestipay. 
👉🏻Due giorni intensi in cui i partecipanti hanno preso parte ad attività di condivisione delle buone pratiche commerciali, di valorizzazione dell’approccio consulenziale, di promozione dei valori del Credito Cooperativo con l'impeccabile conduzione dell'attore Antonio Stornaiolo e della speaker  Marina Pellegrino. Special guest dell'evento: Oscar Farinetti con il suo prezioso intervento "10 mosse per affrontare il futuro".
🎯L’obiettivo del Lab è quello di orientare la cultura dei collaboratori verso un approccio sempre più consulenziale e rivolto alla soddisfazione dei bisogni dei clienti delle comunità servite, tenendo fortemente in considerazione il benessere aziendale.
🫂Cooperazione, consulenza, condivisione, fiducia sono i principi che animano il LAB.
📍Questa di Taranto è stata una delle tante tappe delle riunioni in presenza che si sono svolte in questi anni presso le Banche che partecipano al progetto.
☀️Grazie a tutti i colleghi per aver partecipato con impegno e dedizione al lavoro di squadra.
✳️Lab BCC, il valore di fare rete.