Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Lab BCC, il valore di fare rete

🏦 Giovedì 16 maggio e venerdì 17 maggio la BCC San Marzano ha ospitato una tappa del Lab BCC a Taranto presso l'Hotel Delfino.
✨Momenti ricchi di entusiasmo e partecipazione che hanno visto protagoniste 6 BCC del Gruppo Cassa Centrale BCC di Spello e del Velino BCC Castelli Romani BCC Abruzzi e Molise BCC San Giovanni Rotondo BancAnagni Credito Cooperativo oltre alla BCC San Marzano, insieme alle società prodotto del Gruppo Assicura, Nef, Gestioni Patrimoniali e Prestipay. 
👉🏻Due giorni intensi in cui i partecipanti hanno preso parte ad attività di condivisione delle buone pratiche commerciali, di valorizzazione dell’approccio consulenziale, di promozione dei valori del Credito Cooperativo con l'impeccabile conduzione dell'attore Antonio Stornaiolo e della speaker  Marina Pellegrino. Special guest dell'evento: Oscar Farinetti con il suo prezioso intervento "10 mosse per affrontare il futuro".
🎯L’obiettivo del Lab è quello di orientare la cultura dei collaboratori verso un approccio sempre più consulenziale e rivolto alla soddisfazione dei bisogni dei clienti delle comunità servite, tenendo fortemente in considerazione il benessere aziendale.
🫂Cooperazione, consulenza, condivisione, fiducia sono i principi che animano il LAB.
📍Questa di Taranto è stata una delle tante tappe delle riunioni in presenza che si sono svolte in questi anni presso le Banche che partecipano al progetto.
☀️Grazie a tutti i colleghi per aver partecipato con impegno e dedizione al lavoro di squadra.
✳️Lab BCC, il valore di fare rete.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.