Grande successo per l'inaugurazione della Filiale BCC San Marzano a Ceglie Messapica

Taglio Del Nastro
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 
🍀L'inaugurazione della filiale di Ceglie Messapica è stata un grande successo, con una partecipazione importante di soci, clienti e autorità che hanno dimostrato il forte legame della Banca con la comunità locale.
🙏Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, il Sindaco del Comune di Ceglie, i giornalisti, i Presidenti e i Direttori delle BCC pugliesi del Gruppo Cassa Centrale, BCC Alta Murgia, BCC Cassano, BCC Conversano e BCC Locorotondo.
🏦 È fondamentale per la nostra Banca mantenere una forte relazione con il territorio di riferimento, presidiando con attenzione il canale fisico per consentire ai nostri interlocutori di avere un contatto diretto e concreto con le “Persone”. La fiducia e la vicinanza alla clientela sono valori che da sempre guidano le nostre azioni e l'inaugurazione della nuova filiale è stata un ulteriore passo in questa direzione.
🎯Siamo grati per il supporto e la fiducia che la comunità di Ceglie Messapica ha dimostrato nei confronti della BCC San Marzano e siamo certi che questa nuova filiale diventerà un punto di riferimento per i cittadini, in una vera e propria logica di partnership.
⭐️Continueremo a fare la nostra parte e a lavorare con impegno e dedizione per mantenere e rafforzare questo importante legame “fondato sul bene comune”.
🙏 Grazie ai partner dell'evento, in particolare la società Eurosicurezza per la progettazione e l’allestimento, il service Provinciali Srl, il Ristorante Cibus per il catering e in bocca al lupo ai colleghi della Filiale di Ceglie 🍀