Be Green Film Festival

Al via la seconda edizione del Festival cinematografico che promuove la sostenibilità con il contriubto della nostra Banca.

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

📌Al via la seconda edizione del Be Green Film Festival sostenuto dalla nostra Banca.

🗓️Dal 23 al 25 novembre torna la kermesse cinematografica: prima giornata a Ceglie Messapica e le altre due a Crispiano. Oltre ai corti di animazione e di finzione, tanti gli appuntamenti previsti in compagnia di noti ospiti come Marco D’Amore (attore e regista, famoso per aver interpretato il personaggio di Ciro Di Marzio nella serie tv “Gomorra”), Antonella Carone (attrice, interprete di Perfidia in “Me contro Te”), Rajae Bezzaz (inviata di Striscia la Notizia e speaker di Radio 101) e Fulvio Ervas (scrittore di numerosi romanzi, tra cui il bestseller “Se ti abbraccio non aver paura”). 

➡️Con uno sguardo privilegiato sulle giovani generazioni, il Festival vuole esplorare il ‘green’ in tutte le sue accezioni. Partendo dall’ambiente, tema cardine della prima edizione, Be Green ha lo scopo di abbracciare le tematiche legate alla sostenibilità, sociale ed economica, e le pratiche virtuose per lo sviluppo armonico dell’uomo con la natura. Temi che vedono la BCC San Marzano impegnata da tempo su diversi fronti.

👉🏻Tutte le serate sono a ingresso libero con prenotazione. Consulta il programma.

#BCCSanMarzano #FondatasulBeneComune #CreditoCooperativoItaliano #GruppoCassaCentrale