Conti

Conti correnti: non solo conti correnti, ma strumenti per soddisfare ogni tua esigenza

conti correnti privati

Conti correnti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Conti correnti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Offriamo conti correnti chiarisemplici e con vantaggi personalizzati per rispondere a tutte le tue esigenze. Informati presso una delle nostre filiali e scopri il giusto ritmo da seguire per uscire dal coro dei soliti conti correnti.

Conto F@cile

CONTO Facile4000x2250

Conto F@cile

Il conto corrente rivolto a tutti coloro che vogliono ottimizzare il proprio tempo e avere accesso ai servizi della Banca 7 giorni su 7, 24 ore su 24, operando liberamente in qualsiasi momento, senza vincoli allo sportello.

Conto Pensiomat

Pensiomat4000x2250

Conto Pensiomat

Il conto corrente pensato esclusivamente per i pensionati. Consente di gestire in maniera facile e sicura i pagamenti come anche l’accredito della pensione.

Conto Directa 

DIRECTA4000X2250

Conto Directa 

Il conto corrente rivolto esclusivamente agli utilizzatori della piattaforma di Directa Sim. E’ collegato al servizio di Trading On Line offerto da Directa,Società di Intermediazione Mobiliare S.p.A

Conto F@cile YOUng

F@Cileyoung

Conto F@cile YOUng

Il conto corrente rivolto ai giovani di età compresa dai 18 ai 35 anni. A canone zero con operatività bancaria completa tramite pc, smartphone e tablet. 

Conto Leggero

Contoleggero4000x2250

Conto Leggero

E’ il conto corrente con un canone contenuto e accessibile. Una soluzione semplice che offre al cliente l’essenziale di cui ha bisogno per gestire i propri risparmi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.