Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci Territorio

Pagamento Pensioni

Header1630x960 Pensione 02

Le pensioni del mese di aprile per i clienti BCC San Marzano saranno accreditate sui conti correnti o depositi a risparmio mercoledì 1 aprile 2020.
Per coloro che sono titolari di carta Bancomat o Carta Prepagata con accredito pensione, è possibile prelevare in contanti dai nostri ATM, disponibili h24, senza recarsi allo sportello.
Per chi, invece, non dispone di questi strumenti, il prelevamento in contanti dai c/c e d/r sarà consentito in Filiale, senza appuntamento, in 3 giornate consecutive,  seguendo l’ordine alfabetico del cognome del titolare di pensione così suddiviso:

  • 1 Aprile 2020: dalla A alla D
  • 2 Aprile 2020: dalla E alla M
  • 3 Aprile 2020: dalla N alla Z

Collaboriamo tutti per evitare code e assembramenti vietati dalle disposizioni ministeriali sul contrasto alla diffusione del Covid -19.

INSIEME CE LA FAREMO!

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE