Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci Territorio

Pagamento Pensioni

Header1630x960 Pensione 02

Le pensioni del mese di aprile per i clienti BCC San Marzano saranno accreditate sui conti correnti o depositi a risparmio mercoledì 1 aprile 2020.
Per coloro che sono titolari di carta Bancomat o Carta Prepagata con accredito pensione, è possibile prelevare in contanti dai nostri ATM, disponibili h24, senza recarsi allo sportello.
Per chi, invece, non dispone di questi strumenti, il prelevamento in contanti dai c/c e d/r sarà consentito in Filiale, senza appuntamento, in 3 giornate consecutive,  seguendo l’ordine alfabetico del cognome del titolare di pensione così suddiviso:

  • 1 Aprile 2020: dalla A alla D
  • 2 Aprile 2020: dalla E alla M
  • 3 Aprile 2020: dalla N alla Z

Collaboriamo tutti per evitare code e assembramenti vietati dalle disposizioni ministeriali sul contrasto alla diffusione del Covid -19.

INSIEME CE LA FAREMO!

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.