InaugurzioneBiblioBccLa BCC San Marzano di San Giuseppe promuove la diffusione della Cultura anche attraverso la lettura. Nasce con questo spirito BIBLIOBCC, la Biblioteca della Banca presso la filiale di Faggiano con una dotazione di circa 3000 volumi in costante aggiornamento a disposizione gratuita dell’intera comunità.

Si tratta di un ulteriore segnale di attenzione verso il territorio da parte di un istituto di credito che guarda al futuro sposando a piene mani l’innovazione tecnologica senza rinunciare al medium culturale per eccellenza rappresentato dal “libro”.

bibliobccfaggianoE’ possibile consultare il Catalogo e, previa verifica della disponibilità (i volumi non disponibili sono oscurati), si può procedere con la consultazione o prestito del libro scelto. Se il volume è disponibile, potrà essere ritirato il giovedì dalle 15,30 alle 16,45 direttamente in BiblioBCC a Faggiano (adiacente la Filiale BCC San Marzano di San Giuseppe) previa compilazione della scheda di prestito e consegna della fotocopia di un documento d’identità con validità in corso.

Scarica il Regolamento