L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI BCC SAN MARZANO APPROVA LE MODIFICHE DELLO STATUTO PER L’ADESIONE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO DI CASSA CENTRALE

Grande coesione e partecipazione all’Assemblea Straordinaria dei Soci 2018 per approvare le modifiche allo statuto della BCC San Marzano al fine di aderire definitivamente al Gruppo Bancario Cooperativo di Cassa Centrale.

Questo momento rappresenta sicuramente una sfida che deve avere come principale obiettivo la tutela di uno dei punti di forza del credito cooperativo: la relazione con i soci e i clienti , il rapporto privilegiato con il nostro territorio” ha dichiarato il Presidente Francesco Cavallo.

Il nostro obiettivo è continuare a tutelare gli interessi della comunità’ di riferimento portando avanti i criteri della sana e prudente gestione che contraddistinguono il nostro operato da oltre 60 anni. È un passaggio importante e come tale deve essere vissuto come un’opportunità per tutti con fiducia e con lo sguardo rivolto al futuro” ha concluso il Direttore Generale Emanuele di Palma.

Comments are closed.